Servizi al cittadino

 
[h]ome| Richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica
Certificato di destinazione d'uso

arrow_black.gifACCEDI AL SERVIZIO

Il servizio permette la compilazione e l’inoltro da parte dell’utente, cittadino o professionista, della richiesta per il rilascio del Certificato di Destinazione d’Uso di una o più particella catastale, opportunamente individuata/e dall’utente stesso.
Esso consente altresì all’utente di visionare tutte le richieste inoltrate ed il relativo stato di avanzamento e di effettuare on-line il pagamento dei diritti di segreteria dovuti per il rilascio del Certificato stesso.

Modalità di accesso
Per tutelare al massimo la privacy del cittadino e del professionista, l'accesso al servizio può avvenire esclusivamente tramite l’utilizzo di carte intelligenti (smart card) o previa registrazione al sistema di autenticazione della Regione Marche Cohesion.
In quest’ultimo caso i dati immessi saranno verificati e l'utente, se abilitato, riceverà una password personale. Effettuata la registrazione, inserendo il proprio nome utente e la propria password all'interno della maschera di accesso all'area riservata, sarà possibile fruire del servizio.

Comune di Carpegna - Piazza Conti, 18 - 61021 Carpegna (Pesaro-Urbino) - Tel 0722.727065
Fax 0722. 727007